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ADM Gruppo Audiomedical srl
Centro specializzato nella diagnosi e nel trattamento dei disturbi del linguaggio e dell'apprendimento
accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale
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Carta dei Diritti dei pazienti

Principi generali:

Allo scopo di garantire il rispetto della libertà, della dignità e della personalità degli utenti, in coerenza con i Codici Deontologici delle professioni sanitarie il Centro ADM si impegna a:

  • informare compiutamente, mediante adeguati mezzi di divulgazione i familiari degli utenti sui loro diritti, sulle prestazioni disponibili, sulle condizioni, sui criteri e requisiti di accesso e sulle modalità di erogazione delle prestazioni, sulle possibilità di scelta esistenti, nonché sui compiti e responsabilità del personale in relazione alle funzioni ad esso attribuite nell'ambito delle rispettive mansioni;
  • fornire tutte le prestazioni dovute alle condizioni ed in conformità ai requisiti e agli standard stabiliti dalle norme giuridiche e scientifiche vigenti;
  • adottare modalità di fruizione delle prestazioni, motivatamente ed imparzialmente applicate e rese pubbliche mediante adeguati mezzi di informazione;
  • il personale del Centro si impegna a tenere comportamenti che non inducano in stato di soggezione l'utente e i suoi familiari e a rispettarne i valori e il credo, secondo i principi della pari dignità umana.

Puoi visualizzare il testo completo della carta dei diritti dei pazienti dell'ADM, cliccando sul seguente collegamento:

Visualizza la Carta dei diritti dei pazienti dell'ADM Gruppo Audiomedical srl




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